SBK Team Manager – Nuovo gioco mobile

Il miglior gioco dedicato alle due ruote per mobile amplia la sua offerta. 
Dopo aver lanciato SBK Official Mobile Game su Android iOS, la Digital Tales è pronta a rilasciare, sugli store principali, un nuovo gioco con protagoniste le moto derivate di serie.

In SBK Team Manager, come suggerisce il titolo, non saremo noi i protagonisti delle gare, o meglio non sarà il giocatore a guidare.

Come in un qualsiasi gioco manageriale, avremo il compito di gestire tutto quello che riguarda il lato organizzativo, dal pre al post gara.

Sviluppato in collaborazione con lo studio canadese Pixel Races e con la partecipazione della Dorna WSBK Organization, il gioco ci permetterà di rivivere il campionato appena terminato.

In SBK Team Manager potremo essere a capo di uno dei principali team presenti. Dopo averne scelto uno tra Kawasaki Racing, Aruba.it Racing Pata Yamaha Official dovremo seguire tutto il processo decisionale, dalla scelta degli sponsor alla fine della gara.

SBK

Il gioco presenta una modalità 3D Live Racing che ci permetterà di seguire la gara in tempo reale per poter adattare le nostre scelte e comunicarle al nostro pilota, in base all’andamento della stessa.
Potremo anche seguire l’andamento del nostro pilota direttamente dalla moto, seguendo pieghe, sorpassi e errori.

La costruzione del team può anche essere a 360°. Potremo scegliere infatti il nostro logo, colori e moto (Aprilia, Kawasaki, Yamaha, MV Agusta, Ducati, BMW, Honda) scegliere le componenti migliori per il nostro mezzo e anche il team. Anche la cura del pilota sarà importante, dovremo migliorare gradualmente tutte le aree del nostro box, compreso l’hospitality, per tenere alto il morale della nostra squadra.

SBK

SBK Team Manager è già disponibili sugli store Android iOS al prezzo di €2.29.

CORRELATI