spot_imgspot_img

Super Mario Bros: Illumination sta sviluppando il film

La Illumination Entertainment sta sviluppando insieme alla Nintendo un nuovo adattamento per il celebre videogioco Super Mario Bros.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Illumination Entertainment sta sviluppando, insieme alla Nintendo, una pellicola d’animazione dedicata Super Mario Bros., il famosissimo videogioco ideato da Shigeru Miyamoto.

Durante un’intervista a Variety, il CEO della Illumination Entertainment, Chris Melandri, ha dichiarato:

“E’ un progetto molto ambizioso. La sfida sta nel prendere cose così sottili nella loro forma originale e trovarne una complessità. Il tutto senza andare a compromettere ciò che generazioni di ‘videogiocatori’ di Mario hanno adorato. Dobbiamo fare in modo che le nostre idee si adattino ad una struttura cinematografica in tre atti”.

Da quanto emerso dall’intervista, sappiamo che ci sarà una forte collaborazione tra la IlluminationShigeru Miyamoto della Nintendo. L’intenzione delle due aziende è quella di evitare un altro adattamento “flop” come lo è stato il celebre film del 1993.

Super Mario Bros, film in sviluppo da parte di Illumination e Nintendo
Super Mario Bros. – Adattamento del 1993

Chris Melandri ha anche affermato che la pellicola potrebbe arrivare nei cinema nel 2022.

Siete curiosi di vedere il nuovo adattamento cinematografico di Super Mario Bros.? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: