The Walking Dead: Norman Reedus sulla scena più emotiva dell’ultima puntata

[SPOILER ALERT] Tramite un post su Instagram, Norman Reedus ci svela alcuni dettagli sulla scena d'addio dell'ultima puntata di The Walking Dead.

L’ultimo episodio di Andrew Lincoln come interprete di Rick Grimes in The Walking Dead, è andato in onda da poco più di ventiquattro ore. L’episodio è caratterizzato da scene molto toccanti e strazianti. Tra queste spicca, di gran lunga quella in cui Daryl, Norman Reedus, dà l’addio al personaggio principale dello show.

Poco dopo la puntata, Norman Reedus ha utilizzato Instagram per condividere un’immagine di lui ed Andrew Lincoln durante le riprese di questa particolare scena.

L’immagine è accompagnata da una breve descrizione grazie alla quale scopriamo come l’interprete di Rick Grimes ha aiutato Norman.

“Andy [Lincoln] è sceso giù e si è messo al mio fianco mentre io lo immaginavo lassù [vicino al ponte]. Abbracciandomi tra le varie riprese.”

The Walking Dead va in onda ogni lunedì su Fox alle 21.15.

The Walking Dead: Norman Reedus e Andrew Lincoln
The Walking Dead: Norman Reedus e Andrew Lincoln

Cosa ne pensate dell’addio di Andrew Lincoln? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

CORRELATI