Mowgli – Figlio della Giungla : dal 7 dicembre anche su Netflix

Questo mese uscirà l’adattamento di uno dei capolavori scritti da Rudyard Kipling, il live action del Libro della Giungla!

Questo mese uscirà su Netflix Mogwli-Figlio della Giungla.

CAST E REGIA

Il film è diretto da Andy Serkis, il quale ha annunciato

Il film, rispetto al cartone, sarà indicato per un pubblico più maturo in quanto tratterà argomenti più pesanti.

Di fatto negli Stati Uniti la visione del film sarà vietata ai minori di 13 anni a causa della presenza di scene violente.

Le riprese sono iniziate nel 2015 e la pellicola si chiamerà Mowgli – Legend of the Jungle, mentre in italiano Mowgli – Figlio della Giungla. Il cast è composto da star come Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchette (Kaa), Benedict Cumberbatch (Shere Khan) e anche dal direttore Andy Serkis (Baloo). 

Questo mese uscirà su Netflix Mogwli-Figlio della Giungla.

TRAMA E TRAILER

Come già probabilmente sappiamo, il film parla del piccolo Mowgli (Rohan Chand) che dovrà sopravvivere alle dure regole della giungla. Verrà aiutato dall’orso Baloo e dalla pantera Bagheera, ma anche dagli altri animali della giungla, a resistere alle dure angherie della tigre Shere Khan. Oltre al fatto che scoprirà le sue origini andando a contatto con gli umani.

Per chi si fosse perso il trailer ve lo lascio qua sotto.

DISTRIBUZIONE

Sono state annunciate varie date d’uscita ma è sempre stato rimandato. Ora però sappiamo con certezza che potremo vedere il riaddattamento  nelle sale cinematografiche a partire dal 29 novembre. Da poco, però, è stato annunciato che oltre che al cinema, dal 7 dicembre sarà visibile anche sulla piattaforma di Netflix in tutti i paesi. 

E voi siete curiosi di sapere come sarà? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Per chi fosse interessato ad altre notizie sul cinema clicchi qui!

CORRELATI