back to top

Pacific Rim, Netflix annuncia la serie animata

Pacific Rim diventerà ufficialmente una serie animata! Sono stati i responsabili della divisione animazione di Netflix a dichiararlo durante un evento tenutosi a Singapore nella giornata di martedì 7 novembre 2018. La serie debutterà sulla piattaforma di video on demand il prossimo anno.

La serie animata, dalle indiscrezioni sembra scollegata  da Pacific Rim Guillermo Del Toro e da Pacific Rim: La Rivolta. Sarà prodotta da Legendary Entertainment, a curare lo script saranno gli sceneggiatori Greg Johnson (X-Men: Evolution) e Craig Kyle (già producer di Thor e Thor:Ragnarok).

C’è stata anche una discussione di un possibile crossover. Il direttore di Uprising Steven DeKnight ha della possibilità di un crossover con Godzilla e King Kong . Penso che sarebbe fantastico vedere l’universo di Pacific Rim unirsi al Monster Universe, sembra un passo naturale. Fa parte del grande piano generale dopo il terzo film di cui abbiamo parlato è che potrebbe accadere, è sempre una possibilità. Non è certo una certezza, ma come fan mi piacerebbe vederlo.

CORRELATI