11-11: MEMORIES RETOLD da oggi disponibile

Trama

11-11: MEMORIES RETOLD è un’emozionante avventura sulla vita nella prima guerra mondiale in entrambi gli schieramenti del fronte. I giocatori controlleranno Harry, un giovane fotografo canadese andato in guerra alla ricerca di avventure e Kurt, un ingegnere tedesco alla ricerca del figlio scomparso.

Piattaforme

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che11-11: MEMORIES RETOLD, un’esperienza narrativa ambientata durante la prima guerra mondiale e creata in collaborazione con Aardman e DigixArt, è ora disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC.


Si tratta di un gioco davvero speciale per un momento molto speciale. Il giocatore dovrà affrontare delle scelte decisive, alcune delle quali avranno conseguenze lievi mentre altre decisamente più importanti. È un gioco sulla vita durante la guerra, sia sul campo di battaglia che oltre


Yoan Fanise, direttore creativo di 11-11: MEMORIES RETOLD


Si tratta di un progetto molto importante per BANDAI NAMCO Entertainment Europe e i nostri partner Aardman e DigixArt. Un risultato del nostro desiderio di creare un maggiore legame con i giocatori di tutta Europa e offrire esperienze sempre più ricche e coinvolgenti, in grado di raccontare storie importanti, oltre che intrattenere. Speriamo che saprà conquistare i giocatori almeno tanto quanto ha conquistato noi lavorando insieme a questo importante progetto per il centenario


Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Un DLC di beneficenza per 11-11: MEMORIES RETOLD

I giocatori possono supportare l’organizzazione benefica WarChild tramite un DLC a pagamento, che racconta la storia di due bambini, Jack ed Eva, attraverso una serie di lettere, fotografie e disegni commoventi e ispirati ai veri racconti dei bambini aiutati dall’organizzazione.

CORRELATI