IN EVIDENZA

Avengers – Il possibile ritorno di Loki nel film?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Durante una delle prime scene di Avengers: infinity War vediamo ThorHulkHeimdallLoki combattere Thanos e la sua Black Order, per la sopravvivenza del loro popolo

Proprio nella scena iniziale vediamo uno dei personaggi più amati dei film sui vendicatori morire proprio all’inizio dell’ultimo film degli Avengers, si tratta come tutti ben sanno di Loki.

Cercando di ingannare Thanos con uno dei suoi soliti giochi mentali, Loki, per una questione di centimetri non riesce ad ucciderlo. Questa mossa gli costerà la vita.

Tutto il pubblico è rimasto scioccato da questa sparizione e sono partite tantissime teorie su come il fratello di Thor sarebbe tornato nelle future pellicole degli Avengers. I fratelli Russo però avevano messo in chiaro che il dio degli inganni non si sarebbe più visto.

Loki Avengers

A quanto pare però Loki non è l’unico a divertirsi con gli scherzi.
Con un post su Instagram, Tom Hiddleston, ha mandato in crisi tutti i fan dell’universo Marvel.

Non è chiaro in che modo l’attore potrebbe tornare. Una prima risposta potrebbe essere nel nuovo Avengers 4, magari riportato in vita insieme agli altri eroi.
Non dimentichiamoci però che la Disney ha in programma una serie sul personaggio, oltre che su Vedova Nera, che sarà reperibile sul nuovo servizio streaming dalla major. 

Loki Avengers

La serie potrebbe riprendere le vicende antecedenti ai film degli Avengers e mostrare l’infanzia vissuta dal piccolo ingannatore insieme al fratello Thor.

Mancano ancora qualche mese all’uscita del nuovo Avenger 4 e solo il tempo ci dirà cosa la Marvel ha in serbo per il personaggio di Loki.

Sareste felici di rivedere Tom Hiddlestone nei panni del dio dell’inganno? Come pensate che faranno tornare in vita Loki?

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI