back to top

Disney+: ecco nome e logo ufficiali della piattaforma di streaming

Annunciato ufficialmente il nome della nuova piattaforma di streaming della Disney. Si chiamerà Disney+. Ma le novità non finiscono qui.

Il nuovo servizio di streaming della Disney verrà lanciato l’anno prossimo e finalmente arrivano le prime informazioni ufficiali. Con grande sorpresa di tutti, la piattaforma di streaming si chiamerà Disney+.

Bob Iger, CEO della Casa di Topolino, ha dato l’annuncio durante l’incontro con gli azionisti e, subito dopo, ha presentato alla stampa anche il logo ufficiale.

Il logo presenta la classica scritta Disney sovrastata dalla cometa che, al termine del suo percorso, si scontra e si combina con un “+”.

Disney+, logo della piattaforma streaming Disney
Disney+, il logo ufficiale

Iger ha anche condiviso alcune informazioni sui progetti che verranno offerti sul servizio di streaming quando verrà lanciato alla fine del 2019.

Tra questi troviamo diversi live-action come quelli dedicati a Loki e a Lilli e il Vagabondo. Inoltre è stata confermata anche una serie che farà da prequel alla storia di Rogue One: A Star Wars Story.

Cosa ne pensate? Vi piace il nome scelto per la nuova piattaforma di streaming? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI