Dragon Ball Super: Broly, l’ultimo Trailer

Teorie e indiscrezioni

Quando le prime immagini di Dragon Ball Super: Broly hanno iniziato ad apparire online, i fan hanno immediatamente notato un dettaglio cruciale nel personaggio di Broly. Quello che sembra essere una versione aggiornata del collare di controllo che il personaggio indossava nell’originale Dragon Ball Z: Broly . Quel collare era stato creato per lui da suo padre Paragus, come un modo per controllare il potere di Broly. Nel film originale, il sayan alla fine si libera dal di suo padre. Dragon Ball Super: Broly ripeterà la storia, o prenderà una direzione completamente diversa?

https://www.youtube.com/watch?v=dRZSjucs9UE

Da quello che abbiamo visto finora, Dragon Ball Super: Broly ruoterà attorno alla storia di Goku, Vegeta, Broly e dei padri (Bardock, King Vegeta, Paragus), e la caduta dei Sayan quando Freezer conquistò il pianeta Vegeta. 

Le ipotesi sono che Paragus morirà, facendo sì che Broly impazzisca e faccia esplodere il suo potere. Oppure che un certo punto Frezzer perderà il controllo di Broly e dovrà affrontarlo come punizione per la distruzione del Pianeta Vegeta. In entrambi i casi, l’unica conferma data dal trailer è che Broly non indossa chiaramente il collare. Quando il suo potere, è sicuramente al di sopra di qualsiasi cosa che Goku e Vegeta abbiano mai visto.

CORRELATI