back to top

Orange is The New Black potrebbe avere un sequel

La fortunata serie rilasciata da Netflix "Orange is The New Black" potrebbe avere un sequel. In trattativa Lionsgate, detentore della roprietà di produzione

Sebbene sia arrivata l’ufficiale conferma che la settima sarà l’ultima stagione di “Orange is The New Black”, i fan non devono rammaricarsi.
Sembrerebbe infatti che ci sia spazio nella mente dei produttori per un possibile sequel.

Orange is The New Black – Season 6

L’ultima stagione, rilasciata su Netflix lo scorso luglio, ha risolto molti casi ma anche tralasciato molte incognite.

A seguito dello conclusione della rivolta che ha impegnato la quinta stagione, le protagoniste della serie sono state smistate nel carcere di massima sicurezza.

Durante l’ultima stagione andata in onda molte sono le incognite rimaste in quanto alcuni personaggi, come Maritza, sono stati spostati in carcere da definirsi.
Sicuramente la loro mancanza nella sesta stagione avrà una sua logica conclusione all’interno della settima.

Mentre Pieper, grazie all’imminente conclusione del suo fermo, riformula in se la possibilità di uscire di carcere dove fuori dovrà aspettare Alex, Taystee viene condannata per l’uccisione di Piscatella.

Orange Is the New Black

La notizia

Anche se rilasciata in tutto il mondo da Netflix, il brand di “Orange is The New Black”, è di proprietà di Lionsgate TV.

Kevin Begg presidente della sopracitata Lionsgate TV, ha annunciato in un comunicato a The Hollywood Reporter che la possibilità non è da scartare.
Nell’intervista Begg informa di come la possibilità della produzione di una serie sequel di “Orange is The New Black” sia già stata presa in considerazione col suo autore Kenji Kohan.

Suoi possibili temi che la nuova serie sequel tratterà non si sa ancora molto ma non resta che mantervi sintonizzati su nerdpool.it per rimanere Up to Date.

CORRELATI