Andrew Lincoln: Rick Grimes non tornerà in The Walking Dead

Le avventure di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, continueranno nel mondo di The Walking Dead ma non all'interno della serie tv

Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, continuerà ed esistere nei film spin-off basati sullo show tv ma è categoricamente escluso un suo ritorno nella serie AMC. Il personaggio di Rick Grimes ha lasciato lo show dopo nove stagioni e la notizia che ricomparirà in un nuovo progetto legato a The Walking Dead ha destato molto entusiasmo e curiosità.

Durante un’intervista, Andrew Lincoln ha avuto modo di parlare dei progetti futuri e dell’eventuale suo ritorno della seguitissima serie basata sui fumetti di Robert Kirkman.

“Posso dire categoricamente che non tornerò nella serie tv.”

Allo stesso modo, l’attore ha spiegato di essere molto sollevato dal fatto di poter parlare ai fan dei film ai quali parteciperà:

“Era un compromesso perché non volevo essere disonesto con i fan e sono molto sollevato nel poterne parlare ora”

Il Rick Grimes di Andrew Lincoln non tornerà quindi nello show tv di The Walking Dead. Parteciperà soltanto ai film spin-off previsti per la tv dalla AMC. Dalle prime informazioni emerse pare che saranno davvero imponenti ed in grado di espandere enormemente l’universo di The Walking Dead.

Con l’addio del suo personaggio principale, i fan ora sono curiosi di vedere in che modo andrà avanti lo show giunto quasi a metà delle nona stagione. 

Rick Grimes, Andrew Lincoln in The Walking Dead.
Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questi spin-off con protagonista Rick Grimes? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI