Star Wars: confermata una nuova serie prequel di Rogue One per Disney+

Una nuova serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story che verrà trasmessa su Disney+. Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, sarà il protagonista.

Grandi annunci oggi per la Disney Company. Dopo aver ufficialmente comunicato il nome ed il logo della sua nuova piattaforma streaming, ecco arrivare la notizia che molti fan di Star Wars aspettavano. Una serie prequel di Rogue One verrà prodotta per essere rilasciata in anteprima su Disney+.

 La serie vedrà il personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, far parte dell’Alleanza Ribelle. La storia sarà ambientata prima degli eventi di Rogue One.

Diego Luna, interpreta Cassian Andor in Rogue One, a Star Wars story
Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story

Il sito ufficiale di Star Wars definisce così la serie:

“Un roboante spy thriller che esplorerà storie intrise di elementi di spionaggio. Vedremo molte missioni audaci che avranno il compito di ridare speranza a una Galassia in preda alla disperazione e sottomessa ad un Impero spietato.”

Non è stata ancora annunciata una data di uscita per la serie. Ma sappiamo che Disney+ vedrà la luce verso la fine del 2019.

Quanto attendete queste serie prequel di Rogue One? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti su Star Wars e Disney+.

CORRELATI