The Promised Neverland: rilasciato il trailer

In arrivo a gennaio 2019, il nuovo anime dedicato ai bimbi di Grace Field House! Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) di Posuka Demizu (disegni) e Kaiu Shirai (storia) ha infatti trasmesso il primo Teaser trailer della serie anime.

Shirai e Demizu hanno pubblicato il manga sella rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ad agosto 2016. Il manga ha più di 7 milioni di copie stampate in tutto il mondo, con oltre 4,2 milioni di copie stampate in Giappone. In Italia lo distribuisce J-Pop Manga.

https://youtu.be/dH9jx2IEYcc
Trailer

Il manga The Promised Neverland ha vinto il premio Shōnen Manga al 63° Shogakukan Manga Awards a gennaio, è stato nominato per l’undicesimo premio Manga Taisho ed anche per il ventiduesimo premio annuale Tezuka Osamu Cultural in febbraio. La serie ha anche superato l’edizione 2018 di Takonojimasha Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è incredibile!).

Il cast principale include: Sumire Morohoshi che doppierà Emma, Maaya Uchida sarà Norman, Mariya Ise vestirà i panni di Ray. Mamoru Kanbe è il regista l’anime nello studio CloverWorks di A-1 Pictures. Toshiya Ono è lo sceneggiatore, Kazuaki Shimada progetta il character design e Takahiro Obata il compositre dela colonna sonora.

The Promised Neverland narra la vita di Emma, Norman e Ray,  tre orfani di 11 anni che vivono nella Grace Field House, un orfanotrofio di campagna gestito da una donna che chiamano mamma. Qui giocano, si divertono ed eseguono test giornalieri. Dall’orfanotrofio è impossibile vedere il mondo esterno ma quando i tre scoprono cosa succede realmente fuori dalle mura dell’orfanotrofio, decidono di fuggire…

Il team di Nerdpool ha recensito il manga qui

In attesa dell’anime, continuiamo a seguire il manga alla scoperta di un mondo tutt’altro che felice e delle avventure dei giovani protagonisti!

CORRELATI