back to top

Venom debutta in Cina con un record al Box Office

Il cinecomic della Sony ha fatto il suo debutto in Cina questa settimana. Scopriamo insieme quanto ha incassato e quale record ha superato Venom.

Venom, film della Sony rilasciato in Italia il 4 ottobre, ha debuttato in Cina questa settimana ed ha già registrato un record al botteghino. La pellicola è, nel paese asiatico, il maggior incasso nel giorno di uscita per un cinecomic “solista”.

Il film sull’antieroe della Marvel ha incassato 34,2 milioni di dollari nel suo primo giorno. A questa cifra sono già stati aggiunti i 2,5 milioni delle anteprime.

Venom, qui la nostra recensione, ha così spodestato Captain America: Civil War che nel 2016 incassò 30 milioni di dollari.

Se invece consideriamo anche i cinecomic sui gruppi di supereroi il record appartiene, di gran lunga, ad Avengers: Infinity War. La pellicola sui vendicatori ha incassato, nel solo giorno di apertura, 71 milioni di dollari.

L’ottimo debutto di Venom dovrebbe garantirgli un incasso di circa 100 milioni di dollari nel suo weekend di debutto. Questo dovrebbe consentire al film della Sony si superare i 600 milioni di dollari complessivi nel mondo. Giusto qualche giorno fa la pellicola aveva superato quota 500 milioni

Venom, debutto in Cina con record.
Venom, interpretato da Tom Hardy

Vi è piaciuto l’adattamento della Sony? Cosa vi aspettate dal sequel? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEforbes

CORRELATI