Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco tutti i protagonisti

Svelato un nuovo banner promozionale che mostra tutti i protagonisti di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Scopriamo insieme le meraviglie dello Spider-Verso.

Manca poco più di un mese all’uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la pellicola della Sony che ci mostrerà le infinite possibilità dello Spider-Verso. Il film sarà incentrato sulle avventure di Miles Morale. Grazie ad un nuovo banner pubblicitario possiamo dare uno sguardo agli altri protagonisti che appariranno.

Grazie a Spider-Man: Un Nuovo Universo, scopriremo l’esistenza di molti Spider-Man oltre a quella dell’arrampicamuri alter ego di Peter Parker. Nel film, infatti, l’universo dell’Uomo Ragno verrà raccontato con uno stile visivo innovativo e unico, e nel corso della storia vedremo tantissimi personaggi Marvel, incluso appunto Parker. Qui adulto nel ruolo di mentore del protagonista.

Nella prima avventura sul grande schermo di Miles Morales, oltre a Peter Parker, compariranno molti altri “Uomo Ragno“. Tra questi ci saranno Spider-Man Noir, doppiato da Nicolas Cage, Spider-Ham e Spider-Girl. Compariranno anche altri personaggi Marvel come Kingpin, Prowler e Goblin.

La pellicola uscirà nei cinema italiani il giorno di Natale.

Spider-Man: Un Nuovo Universo, tutti i protagonisti dello Spider-Verso insieme a Miles Morales
Spider-Man: Un Nuovo Universo, il banner promozionale

Miles Morales nei fumetti

L’Uomo Ragno di Miles Morales nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato, proveniente dai laboratori delle Osborn Industries, finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

Quanto attendete la pellicola? Conoscete già lo Spider-Verso? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI