Durante un’intervista nell’ultima puntata del KTLA 5 Morning News di Los Angeles, l’attrice Pollyanna McIntosh, interprete di Anne in The Walking Dead, ha accidentalmente rivelato che il suo personaggio dovrebbe comparire nella trilogia dedicata a Rick Grimes.

The Walking Dead: Anne comparirà nella trilogia di film su Rick Grimes.
Anne e Rick, di nuovo insieme nei film sul ex vice-sceriffo?

Interpellata sul suo coinvolgimento nella trilogia cinematografica nella serie di tre film di The Walking Dead, l’attrice ha risposto:

“L’unica cosa che posso dire è che al momento sto custodendo molti, moltissimi segreti.”

Successivamente, l’attrice interprete di Anne, ha commesso un altro passo falso ammettendo, di fatto, il suo coinvolgimento:

“Andy [Andrew Lincoln] mi mancherà tantissimo, ma lo rivedrò molto presto. “

Correggendosi subito dopo.

“Lo rivedremo tutti molto presto.”

Potete vedere l’estratto dell’intervista dal minuto 2:10 in poi.


Cosa sappiamo sui film di The Walking Dead

Il primo film esplorerà il “mistero” relativo al gruppo di elicotteri visti nella serie, elicotteri che molti pensano abbiano a che fare proprio con il personaggio di Anne. Il co-creatore della serie Scott Gimple ha dichiarato:

“Racconteremo la storia di Rick Grimes attraverso tre film originali prodotti da AMC Studios. I film saranno incentrati su Rick Grimes e racconteranno la storia di ciò che gli è successo dopo il viaggio in elicottero. Vediamo che il personaggio di Anne è a bordo insieme a lui, quindi…”

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

Scrivi qui il tuo commento...