spot_imgspot_img

“Apollo Creed” vicino al ruolo in Star Wars: The Mandalorian

Carl Wheather, conosciuto ai più come Apollo Creed potrebbe entrare a far parte della nuova serie TV targata Disney: "Star Wars: The Mandalorian"

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crescono sempre più le novità e le voci riguardanti “Star Wars: The Mandalorian”, prima serie TV live-action del franchise proprietario di Disney.

Una new entry in Star Wars : The Mandalorian

CBR.com indicherebbe come uno dei prossimi arrivi sul set Carl Weathers, famoso su tutto per aver interpretato prima il nemico e poi il fedele amico di Rocky: Apollo Creed.

Per ora in quale qualità e quantità Weathers prenderà parte alle riprese non è risaputo.

Di assodato per la nuova serie della casa di Topolino è la sua uscita durante il 2019 sul nuovo servizio di streaming proprietario Disney+.

La serie verrà scritta e prodotta da Jon Favreau e alla regia del primo episodio si riconosce Dave Filoni, già pratico dell’universo di Star Wars.

Disney+, logo della piattaforma streaming Disney
Disney+ – il logo ufficiale

Se volete rimanere sempre aggiornati sull’universo stellare del cinema non rimanete sintonizzate sulle pagine di nerdpool.it

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: