back to top

My Hero Academia: secondo posto nelle vendite USA

Eccolo li! Al secondo posto della classifica dei romanzi grafici più venduti negli USA! Proprio lui: My Hero Academia! Il manga shonen più amato e chiacchierato degli ultimi tempi! Il pubblico d’oltre oceano conferma un trend positivo per questo manga che può tranquillamente essere definito mondiale.

Ecco di seguito la classifica twittata da @heronewsnetwork

Per la precisione è il volume 15 che per un soffio non riesce a conquistare la vetta della classifica delle graphic novel americane. 
Anche altri volumi della serie però hanno scalato molto bene, competendo con avversari di tutto rispetto. Ecco quindi che possiamo trovare scorrendo verso il basso anche il volume 1, il 14, il 30, il 2 e il 3 che con la loro presenza “contaminano” la classifica mettendo ancora più in risalto la forza e la diffusione di questo manga eccezionale.

L’opera di Kōhei Horikoshi come potete ben vedere dal tweet compete con Saga vol. 9 di Brian K. Vaughn che si prende il primo posto. Ma anche Tokyo Ghoul: re di Sui Ishida e ovviamente di spicco anche Batman: White Knight di Sean Murphy, “avversari” davvero tosti come abbiamo già sottolineato in precedenza.

My Hero Academia
My Hero Academia: manga shonen da record sotto tutti i punti di vista!

Possiamo definirlo un topic trend sotto tutti i punti i di vista. Anche noi di NerdPool.it abbiamo davvero notato un forte aumento delle ricerche per trovare la versione sub ita del film! Ve le riportiamo qui di seguito: my hero academia two heroes sub ita al top delle ricerche; e poi my hero academia film sub ita secondo posto, ma solo di poco sotto al vertice.

Leggi anche:

CORRELATI