back to top

The Walking Dead: le foto degli ultimi giorni sul set di Andrew Lincoln

Vediamo insieme le foto degli ultimi giorni di Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, sul set della serie di The Walking Dead.

AMC ha pubblicato, sul profilo Facebook ufficiale di The Walking Dead, una raccolta di foto degli ultimi giorni di Andrew Lincoln, come Rick Grimes, sul set di The Walking Dead.

https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/posts/2938108019548670

Per vedere la gallery completa cliccate qui.

Tra le foto, c’è anche un caloroso abbraccio tra Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, e Andrew Lincoln.

Nella foto che riportiamo sotto, possiamo anche vedere Norman Reedus che fa il solletico ai piedi di Lincoln durante le riprese dell’ultima scena girata dall’attore per la serie.

The Walking Dead - Rick Grimes e Daryl Dixon nell'ultima foto insieme
Andrew Lincoln & Norman Reedus

In una recente intervista ad EW, l’interprete di Daryl Dixon ha dichiarato:

“Nell’ultima scena che abbiamo girato, Rick Grimes doveva sorridere. Doveva sorridere, ed era un primo piano. Così ho continuato a intrufolarmi e solleticare i suoi piedi in modo da farlo ridere. Ho pensato che fosse divertente. E gli è piaciuto. Continuava a chiedermi di non fermarmi. Quindi, l’ultima scena che Andrew Lincoln ha girato in questo show, io ci sono e sono al di sotto della macchina fotografica a fare il solletico ai suoi piedi.”

The Walking Dead tornerà con una nuova puntata lunedì 12 Novembre alle ore 21.15 su Fox. Mentre per rivedere Rick Grimes dovremmo attendere il primo film della trilogia sull’ex vice-sceriffo, prevista dalla AMC.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

FONTEEW

CORRELATI