spot_imgspot_img

The Walking Dead: le foto degli ultimi giorni sul set di Andrew Lincoln

Vediamo insieme le foto degli ultimi giorni di Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, sul set della serie di The Walking Dead.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

AMC ha pubblicato, sul profilo Facebook ufficiale di The Walking Dead, una raccolta di foto degli ultimi giorni di Andrew Lincoln, come Rick Grimes, sul set di The Walking Dead.

https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/posts/2938108019548670

Per vedere la gallery completa cliccate qui.

Tra le foto, c’è anche un caloroso abbraccio tra Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, e Andrew Lincoln.

Nella foto che riportiamo sotto, possiamo anche vedere Norman Reedus che fa il solletico ai piedi di Lincoln durante le riprese dell’ultima scena girata dall’attore per la serie.

The Walking Dead - Rick Grimes e Daryl Dixon nell'ultima foto insieme
Andrew Lincoln & Norman Reedus

In una recente intervista ad EW, l’interprete di Daryl Dixon ha dichiarato:

“Nell’ultima scena che abbiamo girato, Rick Grimes doveva sorridere. Doveva sorridere, ed era un primo piano. Così ho continuato a intrufolarmi e solleticare i suoi piedi in modo da farlo ridere. Ho pensato che fosse divertente. E gli è piaciuto. Continuava a chiedermi di non fermarmi. Quindi, l’ultima scena che Andrew Lincoln ha girato in questo show, io ci sono e sono al di sotto della macchina fotografica a fare il solletico ai suoi piedi.”

The Walking Dead tornerà con una nuova puntata lunedì 12 Novembre alle ore 21.15 su Fox. Mentre per rivedere Rick Grimes dovremmo attendere il primo film della trilogia sull’ex vice-sceriffo, prevista dalla AMC.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEW

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: