back to top

Westworld 3: sospeso a causa dell’incendio in California

Come purtroppo sappiamo in California sta avvenendo un disastroso incendio che si sta inghiottendo centinaia di ettari. Le fiamme hanno raggiunto il famoso Paramount Ranch, set della serie Westworld.

Westworld 3

La CBS ha pubblicato un video su Twitter in cui possiamo vedere il luogo delle riprese quasi completamente distrutto e bruciato.

Riguardo questo disastroso evento, la HBO ha dichiarato:

Il Paramount Ranch è stato uno dei luoghi utilizzati per la prima e la seconda stagione di Westworld, insieme al Melody Ranch a Santa Clarita. Attualmente Westworld non è in produzione e l’area è stata evacuata. Noi ancora non siamo a conoscenza del tipo di danni che le strutture hanno subito. La cosa più importante, però, sono i nostri pensieri che vanno a tutti coloro che sono stati colpiti dalle orribili fiamme.

Per ora sappiamo quindi che la produzione della terza stagione è stata bloccata, fino a che non saranno certi gli esiti dell’incendio. Speriamo solo che questo inferno possa finire presto, soprattutto per gli abitanti della zona che sono stati costretti ad evacuare dalle loro case. Persino alcune celbrità hanno dovto abbandonare le loro abitazioni, come per esempio Kim Kardashian, Lady Gaga e Alyssa Milano

Vi terremo aggiornati sulla situazione! Per chi ,invece, fosse interessato ad altre news sul cinema clicchi qui!

CORRELATI