PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super – Broly: in arrivo il romanzo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il 10 Luglio 2018, il pubblico mondiale si svegliava con una notizia: in pochi mesi sarebbe uscito un terzo film tratto dalla saga di Dragon Ball Super.

Un mese più tardi, l’internet si divideva tra chi era entusiasta per il ritorno di Broly, Super Saiyan della leggenda, e chi sbuffava di noia, affermando che quel personaggio non era la scelta giusta per un nuovo lungometraggio della serie.

Ma il paese del Sol Levante non aveva finito le sorprese per noi!

Vegeta e Goku in Dragon Ball Super: Broly
Cover ufficiale del film “Dragon Ball Super: Broly”

Pochi giorni fa, la casa editrice Shueisha di Tokyo ha annunciato l’uscita di un romanzo in contemporanea con il rilascio del nuovo film.

La mira di questo progetto è quella di riproporre la trama del film in versione “light novel”, ovvero un romanzo illustrato con caratteristiche similari a quelle dei manga.

Il romanzo  sarà illustrato da “nientepopodimenoche” il padre di tutto Dragon Ball, Akira Toriyama, mentre la trama è stata curata dalle sapienti mani di Masatoshi Kusakabe, già autore di alcuni romanzi basati sulla trama di Naruto.

L’uscita ufficiale del romanzo e del film in Giappone è prevista per il 14 Dicembre, ma un migliaio di fortunati potrà assistere alla premiere esclusiva del lungometraggio il prossimo 14 Novembre, presso il “Nippon Budokan”.

Cover Dragon Ball Super: Broly

Anche per quanto riguarda il film  “Dragon Ball Super: Broly” le illustrazioni e la caratterizzazione dei personaggi sono a cura di Toriyama mentre il regista è Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z).

Purtroppo, non si hanno ancora notizie certe su un’uscita in italiano sia del film che del romanzo, ma noi dragonballiani doc incrociamo le dita!

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto è vicino!

Domenica prossima 26 gennaio Dragon Ball FighterZ, l'acclamato picchiaduro di Bandai Namco, allo scoccare...

Dragon Ball Heroes: annunciato il nuovo Arco Narrativo

Ci è voluto un sacco di tempo, ma sembra che Dragon Ball sia pronto...

Dragon Ball Z: Kakarot ha finalmente una data d’uscita!

Signore e signori, finalmente abbiamo una data! Bandai Namco ha finalmente svelato, tramite un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 18

Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto l'apice dell'anime promozionale, l'ultimo gruppo di episodi porterà al finale della stagione. L'ultimo episodio è uscito un paio...

L’host della NBC Hoda Kotb ride su Goku durante la parata del Giorno del Ringraziamento...

Dragon Ball non è esattamente quello che abbiamo nell'immaginario del Giorno del Ringraziamento, ma quest'anno a quanto pare c'era anche lui. Infatti gli americani sintonizzati sulla...

Dragon Ball Super: un capitolo speciale svela cosa Goku pensa davvero di Broly

Come condiviso da @DBSChronicles, @Goreshx e @tsukenosuke su Twitter, le pagine speciali condivise nella recente guida di Jump Victory Carnival hanno rivelato cosa Goku pensasse di Broly fin dal...

Dragon Ball Super: Broly, la Special Edition con due teneri Broly e Cheelai

Dragon Ball Super: Broly sta per uscire in Blu-ray e DVD. Questo significa che i fan potranno rivedere ancora una volta tutto il film...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img