Stan Lee aveva già girato le scene per il cameo di Avengers 4

Come riportato da CBR.com, durante un’intervista rilasciata alla BBC Radio Scotland, i fratelli Russo hanno rassicurato i fan dicendo che Stan Lee apparirà in Avengers 4. Le riprese delle scene per il cameo del leggendario scrittore erano, infatti, già state effettuate.

Durante l’intervista, rilasciata ad aprile, Joe Russo ha dichiarato:

A Stan non piace molto prendere l’aereo. Cerchiamo così di fargli girare i suoi cameo in tempi ravvicinati. Se abbiamo in corso le riprese di diversi film sullo stesso set, come per esempio con Ant-Man 2 e Avengers 4, cerchiamo di girare le scene con lui tutte in una giornata”.

La notizia della morte di Stan Lee è arrivata ieri sera cogliendo di sorpresa tutti i fans e le persone che hanno lavorato con lui in questi anni.

Stan Lee aveva già girato le scene del suo cameo in A
Stan Lee – Il cameo in Guardiani Della Galassia

Conosciuto anche come L’Uomo (The Man) e Il Sorridente (The Smilin’), ha introdotto per la prima volta, insieme a diversi artisti e co-creatori, in special modo Jack Kirby e Steve Ditko, personaggi di natura complessa e con personalità sfaccettate all’interno dei fumetti supereroistici. Il suo successo permise alla Marvel di trasformarsi da piccola casa editrice in una grande azienda di stampo multimediale.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le notizie sulla morte di Stan Lee.

FONTECBR

CORRELATI