Bucky – The Winter Soldier sarà in Avenger 4?

Dopo aver combattuto nelle fila dell’esercito degli Avengers, in Infinty WarBucky Barnes è stato una delle tante vittime fatte da Thanos.

Tutti si aspettano un suo ritorno nel sequel del film, Avengers 4, ma potrebbe non essere così.

Bucky

A confermarci questa ipotesi è lo stesso Sebastian Stan, attore di Bucky Barnes, fin da Captain America: Il Primo Vendicatore
L’attore ha un contratto con la Marvel per nove film totali, ed avendone girati cinque e comparso nelle scene post-credits di Ant-Man, è quasi certo che il personaggio tornerà nell’universo Marvel.

Sappiamo per certo che la Disney ha intenzione di lanciare una serie sul personaggio che sarà trasmessa sul nuovo servizio streaming, ma ancora non si sa molto sulla serie. In ogni caso non sembra che la major abbia intenzione di realizzare un progetto prequel su Bucky Barnes.

Cosa ci ha detto Bucky?

L’attore però, come al suo solito, si è dimostrato molto schivo alle domande sul suo futuro nel MCU e sul suo eventuale ritorno in Avengers 4.

Durante un’intervista promozionale al Collider, tra le tante domande sul suo nuovo film Destroyer e le reazioni dell’attore alla scomparsa di Stan Lee, sono state rivolte delle domande anche sul suo futuro e eventuale presenza nell’ancora senza titolo film degli Avengers.

Bucky

“Ho girato di tutto e di più, ma nessuno mi ha detto se stessi girando scene per la prima o la seconda parte. La verità è che continuo a non sapere se sarò in Avengers 4. Quello che ho girato era nel primo film e il resto delle scene potrebbe o non potrebbe essere nel film. C’erano scene che abbiamo girato ma rendevano il tutto troppo complicato, quindi abbiamo deciso di tagliarle. In un certo senso, ti senti dire <<Grande, questo è figo>> ma sai benissimo che quello che stai facendo lo stai consegnando a persone che sono ad un livello a cui noi non siamo ancora arrivati. Perché questo è quello che sanno fare meglio.”  

Come ben sappiamo il piano originale dei fratello Russo e della Marvel era quello di realizzare in contemporanea i due film sugli Avengers
L’idea iniziale è poi naufragata per decisioni della produzione. Ciò potrebbe non aver impedito ai registi di girare più scene con gli attori che poi sono state inserite in uno o nell’altro film.

L’alone di mistero che avvolge il film si è ulteriormente con l’aggiunta e il rifacimento di alcuni scene per volontà dei registi.

Bucky

Non è ancora chiaro quindi, se il trattamento destinano a Bucky sarà riservato ad altri personaggio della Marvel.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI