spot_imgspot_img

Dumbo: la Disney annuncia l’arrivo del trailer

L'annuncio, dato tramite i social, ci dà modo di scoprire anche un nuovo poster di Dumbo, adattamento in live-action del classico di animazione Disney.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Disney sta lavorando molto duramente alla realizzazione di diversi adattamenti in live-action dei classici di animazione. Dumbo è il prossimo della lista. Diretto da Tim Burton, la storia dell’elefante volante arriverà nei cinema nei prossimi mesi, ma a breve potremo ammirare le prime immagini della pellicola. 

Sul proprio profilo twitter, la Disney ha annunciato che il primo trailer ufficiale arriverà tra poche ore (in piena notte qui in Italia). Insieme all’annuncio, è stato rilasciato anche un nuovo poster che riporta un primo piano di Dumbo.

“Dai un’occhiata al nuovissimo trailer di Dumbo durante i CMA di questa sera all’8/7c su ABC Network”, recita il tweet.

Nel film, diretto da Tim Burton, troveremo Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton ed Eva Green.

Quanto attendete l’adattamento in live-action sull’elefante volante? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: