PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gotham 5, rivelato il titolo dell’ultima stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

"Legend of the Dark Knight", ecco il titolo dell'ultima stagione di Gotham. Vedremo davvero Batman in azione? Scopriamolo insieme.

La quinta ed ultima stagione di Gotham mostrerà la conclusione del viaggio che trasformerà Bruce Wayne in Batman. Il tutto sembra confermato dal titolo della quinta stagione annunciato da poche ore: Legend of the Dark Knight, la Leggenda del Cavaliere Oscuro.

Gotham 5, rivelato il titolo dell’ultima stagione: “Legend of the Dark Knight”
Gotham 5, Legend of the Dark Knight

Molti fans stanno manifestando preoccupazione circa l’effettiva comparsa di Batman nella serie. La loro paura è quella di avere un effetto “Smallville”.

A tranquillizzare gli spettatori ci hanno pensato direttamente gli attori Cameron Monaghan, interprete di Jeremiah, e David Mazouz, il giovane Bruce Wayne della serie.

Il primo ha risposto sui social confermando la presenza del Cavaliere Oscuro mentre il secondo, durante il panel di Gotham al New York Comic Con, ha dichiarato:

“Bruce incontrerà il suo primo pipistrello. Sarà fantastico”

La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Injustice: Superman scatena la sua ira nel trailer vietato ai minori!

Alcune ore fa, Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer Red Band (vietato...

The Flash: ecco il costume di Batman imbrattato!

Andy Muschietti continua a stuzzicare i fan tramite social! Il regista di The Flash,...

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Batman Day 2021: ecco tutte le iniziative!

Il Batman Day, la giornata dedicata ai festeggiamenti per il Cavaliere Oscuro, si avvicina. E anche quest'anno la Warner Bros. si appresta a celebrare...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, la recensione dei primi due episodi

Oggi, 3 settembre 2021, l'attesissima quinta parte di La Casa di Carta è arrivata su Netflix. Il primo volume è disponibile sulla piattaforma streaming....

LEGO Tumbler: le prime immagini dell’auto del Cavaliere Oscuro.

Torniamo a parlare dei mattoncini più famosi al mondo, e dopo i set dedicati a Harry Potter e agli Eternals, oggi Vi presentiamo un...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...
spot_img