Gotham 5, rivelato il titolo dell’ultima stagione

"Legend of the Dark Knight", ecco il titolo dell'ultima stagione di Gotham. Vedremo davvero Batman in azione? Scopriamolo insieme.

La quinta ed ultima stagione di Gotham mostrerà la conclusione del viaggio che trasformerà Bruce Wayne in Batman. Il tutto sembra confermato dal titolo della quinta stagione annunciato da poche ore: Legend of the Dark Knight, la Leggenda del Cavaliere Oscuro.

Gotham 5, rivelato il titolo dell’ultima stagione: “Legend of the Dark Knight”
Gotham 5, Legend of the Dark Knight

Molti fans stanno manifestando preoccupazione circa l’effettiva comparsa di Batman nella serie. La loro paura è quella di avere un effetto “Smallville”.

A tranquillizzare gli spettatori ci hanno pensato direttamente gli attori Cameron Monaghan, interprete di Jeremiah, e David Mazouz, il giovane Bruce Wayne della serie.

Il primo ha risposto sui social confermando la presenza del Cavaliere Oscuro mentre il secondo, durante il panel di Gotham al New York Comic Con, ha dichiarato:

“Bruce incontrerà il suo primo pipistrello. Sarà fantastico”

La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI