back to top

Wonder Park: il trailer ufficiale in italiano

Il nuovo film d'animazione in arrivo nel 2019 a tema parco divertimenti.

La 20th Century Fox ha pubblicato oggi il trailer italiano del nuovo film d’animazione Wonder Park
La pellicola è prevista per Marzo 2019 ed è targata Paramount Pictures e Nickelodeon. Il film è diretto da David Feiss, regista statunitense che lavorò anche a Boog ed Elliot 4, ed è scritto da Josh Appelbaum, sceneggiatore statunitense.

Diversi intoppi tuttavia rallentarono il progetto, a partire in particolare dal nome del film fino al regista selzionato.
Al posto di Wonder Park infatti, il titolo originario doveva essere Adventure Park, ma fu modificato in corso d’opera.

Oltre a questa importante modifica, Wonder Park ha subito anche un cambiamento di regista, poiché David Feiss non fu il primo esperto a mettersi all’opera sul progetto.
Inizialmente infatti era stato scelto come regista Jeffrey Tambor. Tuttavia il regista statunitense non continuò il suo lavoro con Wonder Park a causa di presunti comportamenti scorretti sul set. Non si conoscono informazioni dettagliate su tale argomento, ma questi episodi determinarono la sua rimozione dall’incarico, in favore di David Feiss.

Wonder Park

Wonder Park: il trailer italiano 

Ma torniamo alla trama del film.
Protagonista del film d’animazione è June, una bambina di 10 anni curiosa e piena d’immaginazione. Per dare libero sfogo alla sua creatività progetta per gioco con la mamma il parco divertimenti dei suoi sogni, diretto da animali buffi e simpatici. 
Il sogno diventa realtà quando nel bosco June si imbatte in un parco divertimenti abbandonato, con grandi giostre e divertimenti.
Quando la bambina scoprirà che il parco corrisponde a quello della sua immaginazione, deciderà di riportarlo in vita restituendo a questo magico luogo la meraviglia che merita.

L’avventura intrapresa da June sarà tanto avvincente quanto complessa ma, con gli aiutanti giusti, riuscirà a riportare alla luce il parco divertimenti.

QUI trovate il divertente trailer ufficiale di Wonder Park pubblicato dalla 20th Century Fox.

Il film può vantare un notevole cast vocale tra cui: Mila Kunis, Jennifer Garden, Matthew Broderick, John Oliver, Kenan Thompson.

Per non perdere nessuna news sul cinema e sulle serie tv, basta un click qui!

CORRELATI