Marvel’s Spider-Man: DLC “Territori contesi” online il 20 novembre

A partire dal 20 novembre sarà disponibile sullo store Playstation il secondo DLC di Marvel’s Spider-Man. Il nuovo capitolo, intitolato “Territori contesi“, va ad aggiungersi, insieme al primo DLC “La rapina“, alla raccolta di contenuti scaricabili “La città che non dorme mai“.

In questo nuovo episodio vediamo arrivare in città un nuovo villain, che darà non poco filo da torcere all’amichevole Spiderman di quartiere. Si tratta di un personaggio che non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere sul grande schermo, ma è una conoscenza ben nota per chi segue le avventure di Spiderman sui fumetti. Stiamo parlando di Hummerhead – Testa di martello.

Ryan Smith, game director presso Insomniac, lo descrive così:

The organized crime boss known for his obsession with the mob’s glory years and a cranium surgically enhanced into a deadly weapon

Questo villain porterà il caos tra le strade di New York per muovere guerra contro gli altri capi del Maggia, utilizzando l’equipaggiamento lasciato dalla Stable International durante l’occupazione della città. Toccherà a Spiderman, con l’aiuto di Yuri Watanabe, riportare l’ordine in città.

Il contenuto aggiuntivo renderà disponibili, oltre a un nuovo capitolo della storia di Spidey narrata da Insomniac, nuove basi, crimini, sfide e trofei.

Saranno infine disponibili 3 nuovi fantastici costumi sbloccabili.

Seguiteci su nerdpool.it per non perdere nessuna news.

CORRELATI