spot_imgspot_img

Stan Lee, il tributo dei sei Avengers originali del MCU

I sei Avengers originali del MCU si sono uniti per rendere omaggio a Stan Lee. Lo hanno fatto attraverso un messaggio sul The Hollywood Reporter.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A seguito della morte di Stan Lee, le stelle di Hollywood continuano a mostrare amore ed affetto verso il leggendario creatore dei fumetti Marvel. Ora è il turno del tributo versato dai sei Avengers originali del MCU.

Grazie a Matthew Belloni possiamo dare uno sguardo al messaggio che Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo hanno fatto stampare su una pagina del The Hollywood Reporter.

Stan Lee, il tributo dei sei Avengers originali del MCU
La pagina sul The Hollywood Reporter

“Riconosciamo il suo contributo creativo, le migliaia di posti di lavoro dati a uomini e donne, le milioni di persone che continueranno ad essere intrattenute e, soprattutto, la sua eleganza, il suo spirito e la sua umiltà.

Stan, noi ti amiamo, ci mancherai, siamo grati di rappresentare una piccola parte della tua straordinaria eredità”

Questo è stato un modo molto elegante e toccante per omaggiare Stan Lee da parte del cast di The Avengers

Cosa ne pensate di questo omaggio? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: