spot_imgspot_img

Apple: accordo con A24 per la produzione di film

Apple firma un accordo con A24 per realizzare film originali destinati alla futura piattaforma di streaming dell’azienda di Cupertino.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apple ha avviato una collaborazione con lo studio indipendente, e già vincitore di un premio Oscar con Moonlight, A24 per la realizzazione di diversi film e serie TV che arriveranno sulla futura piattaforma di streaming dell’azienda di Cupertino.

L’accordo pluriennale prevede che A24 produca diversi film originali per Apple. L’intesa è l’ultima mossa di un progetto che dovrebbe prendere corpo nel 2019, quando Apple dovrebbe rilanciare la Apple Tv unendo i contenuti audiovisivi originali, distribuiti gratis ai propri utenti, a una serie di canali esterni in abbonamento. L’azienda, che per i contenuti tv originali nel 2018 ha stanziato 1 miliardo di dollari, ha già raggiunto accordi con Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e con i registi Damien Chazelle (“LaLa Land”) e M. Night Shyamalan (“Il sesto senso”).

Come riportato da Variety, questa collaborazione è già avviata ma a momento non si conoscono altri dettagli in merito.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, in modo da non perdevi tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcevariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: