PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Aquaman – In anteprima su Amazon Prime

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Aquaman è sicuramente uno dei film più attesi del 2018. Dagli incassi del film, infatti, dipenderà il futuro dell’universo cinematografico della DC.

Il film uscirà nelle sale americane a partire dal 21 Dicembre. Mentre qui da noi in Italia, Aquaman, non arriverà prima del 2019.

Aquaman


Essere clienti Amazon Prime offre tanti servizi ai consumatori che acquistano frequentemente dal sito di e-commerce più grande del mondo.

Tra i tanti servizi collaterali alla spedizione gratis, Prime offre anche la possibilità di vedere serie tv, documentari e film. A quanto pare però tutto ciò non è bastato a  giustificare l’aumento del prezzo di Prime e per soddisfare chi è rimasto fedele, Amazon, ha deciso di fare un regalo molto speciale.

Prime

Secondo quanto riportato da Release News, gli abbonati al servizio potranno vedere con ben cinque giorni d’anticipo rispetto all’uscita nelle sale americane, il film di Aquaman.

La pellicola sarà disponibile sul servizio streaming a partire dalle 19 del 15 Dicembre.

Non è ancora chiaro però se questa questa possibilità sarà offerta anche agli abbonati italiani. 
La distribuzione cinematografica italiana ha regolamenti molto ferrei che spesso favoriscono i prodotti nazionali e che nel periodo di Natale come tutti sappiamo, sono più frequenti e nei quali non sempre il cinema italiano dà il meglio di se.

Un esempio è stato il primo film di Avatar, che venne spostato perché era nello stesso periodo di un cinepanettone.

Aquaman

Anche l’uscita di Aquaman ha subito delle modifiche nel nostro paese. Il film che sarebbe dovuto uscire a metà dicembre, come nel resto d’Europa, è stato posticipato al 1 Gennaio 2019.

Se Amazon offrisse la possibilità di visionare prima il prodotto, è certo che molti nuovi clienti sottoscriverebbero un abbonamento al servizio Prime.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dune: disponibile la nuova edizione del romanzo di Frank Herbert

È stata rilasciata una nuova edizione del capolavoro di Frank Herbert, Dune. Da questo romanzo il...

La fortezza della solitudine: Alfonso Gomez-Rejon adatterà il romanzo per Amazon Prime Video

Alfonso Gomez-Rejon svilupperà l'adattamento de La fortezza della solitudine per Prime Video. La fortezza della solitudine racconta...

Dune, Jason Momoa: “Far parte di questo mondo è fottutamente bello!”

Jason Momoa, intervistato dalla rivista Men's Journal, non ha nascosto il suo entusiasmo per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dune, The Sisterhood: Diane Ademu-John showrunner della serie spin-off di HBO Max

Diane Ademu-John svilupperà la serie spin-off di Dune, The Sisterhood. Lo spettacolo è incentrato sulle vite delle Bene Gesserit, una misteriosa organizzazione di donne spie, suore, scienziate...

Sweet Girl: Jason Momoa e Isabela Merced nel trailer del film Netflix

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl, il nuovo film che vedrà tra i protagonisti Jason Momoa...

The Terminal List: Chris Pratt nelle prime foto dal set della nuova serie Prime Video

Chris Pratt sta lavorando alla prossima serie di Amazon Prime Video, The Terminal List. Mentre era sul set, l'attore è stato visto coperto di sangue e con una...

See: annunciata la premiere della seconda stagione e il rinnovo per la terza

See, la serie tv di Apple TV+, annuncia la data di uscita della premiere della seconda stagione e per i fan grandi notizie, è...
spot_img