back to top

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan

Jeffrey Dean Morgan ha espresso la volontà di interpretare Negan in un film di origini. Vedremo anche lo spin-off legato al villain?

 Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan in The Walking Dead, spera di esplorare il suo personaggio attraverso un film di origini.

Quando gli è stato chiesto se fosse interessato ad interpretare Negan al di fuori della serie ha risposto su Twitter con un lapidario ed entusiastico “Hell Yeah”.

In risposta ad un’altra richiesta, Jeffrey Dean Morgan ha scritto su Twitter:

“Penso che sia importante mostrare come Negan sia diventato Negan. Robert Kirkman, [creatore di The Walking Dead] lo ha già mostrato nel fumetto… quindi penso di voler interpretare quella storia? Questa è la mia speranza. Vedremo.”

“Negan è qui” la miniserie spin-off di The Walking Dead

Robert Kirkman ha raccontato le origini dell’antagonista di Rick Grimes in una miniserie prequel di The Walking Dead. La storia ci mostra gli avvenimenti che hanno portato l’allenatore di una scuola elementare e marito di Lucille a diventare il villain che tutti conosciamo.

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film su Negan.
La copertina del fumetto di Robert Kirkman

Vi piacerebbe vedere un film sul passato del personaggio? Avete letto il fumetto dedicato alle sue origini? Ditecelo nei commenti.

Vedremo altri film legati al mondo di The Walking Dead oltre a quelli previsti su Rick Grimes? Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al mondo creato da Robert Kirkman.

CORRELATI