One Piece World Seeker – Nuovo trailer, data d’uscita e Collector’s edition

Bandai Namco ha presentato oggi un nuovo trailer di One piece World Seeker, prossima iterazione videoludica del famoso manga di Eichiro Oda.
In questo trailer possiamo vedere Luffy utilizzare due tipi di Ambizione (Haki in originale) quella dell’armatura e quella dell’osservazione. la prima ci permetterà di sfoderare colpi più potenti anche a distanza, cosi da rompere scudi e armature, sacrificando però la rapidità. La seconda invece ci darà maggiore velocità nella schivata, la possibilità di segnare i nemici circostanti ed anche di guardare attraverso le pareti.
Ci viene anche mostrato il sistema di abilità e la gestione della ciurma. Per quanto riguarda il primo avremo il tipico albero delle abilità, in cui useremo i punti che saranno ottenibili sconfiggendo nemici, completando missioni e aprendo forzieri del tesoro.

L’importanza della ciurma

La nostra ciurma sarà poi fondamentale per la nostra avventura. Portando dei materiali ad Usopp o Franky sarà possibile craftare degli oggetti che aumenteranno le nostre statistiche o ci daranno dei buff particolari. Sanji invece ci aiuterà cucinando del cibo per noi e la nostra ciurma. Dando del cibo agli altri membri della ciurma essi saranno disponibili ad esplorare l’isola in cerca di risorse. Nami ci porterà tutti i minerali che trova mentre Nico Robin tutti gli oggetti.
Infine ci viene mostrato il personaggio esclusivo per questo gioco ovvero Jeanne che sarà colei che ci aiuterà nel trovare missioni sia secondarie che primarie.
Inoltre possiamo vedere un breve sneak della modalità Gear Fourth di Luffy che gli permetterà di avere nuove devastanti abilità ma per un breve periodo di tempo.

Edizione da collezione

Per quanto riguarda la collector’s edition di One piece World Seeker si chiamerà Pirate King Edition e conterrà:
Gioco completo
Season Pass
Colonna sonora composta da Kohei Tanaka
Satuetta raffigurante Luffy di 21 cm
Replica a grandezza naturale del frutto del diavolo Gum-Gum
Eccola di seguito:

One PIece World Seeker Bandai Namco

Inoltre è stato confermato che One Piece World Seeker uscirà su PS4 ed Xbox One il 15 Marzo 2019
Ecco l’ultimo trailer uscito:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=g1nLyeZha7I&w=560&h=315]

CORRELATI