Guardiani della Galassia – Travis Knight nuovo regista?

Il licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia sembra essere lontano anni ormai. 

Avvenuto quest’estate a causa di alcuni tweet del regista, la fine dei rapporti tra la Disney e Gunn, ha letteralmente divise la comunità artistica e il pubblico. 

Guardiani della Galassia Gunn vs Knight

Guardiani della Galassia era stato messo in pausa dalla major. Trovare qualcuno che riesca a rendere indimenticabile un terzo film, come Gunn ha fatto con i due capitoli precedenti, non deve essere affatto semplice.

Ma ora forse siamo giunti al punto di svolta. Secondo quanto riportato dal The DisInsider, a prendere il posto di James Gunn potrebbe essere Travis Knight.

Guardiani della Galassia Gunn vs Knight

Il regista del nuovo spin-off di TransformesBumblebee, sarà in grado di ricevere l’eredità di Guardiani della Galassia?

Travis Knight, oltre ad essere un probabile candidato per la regia di Star Lord & Company, era tra i nomi per la possibile direzione del film sugli Eterni

Kinght è riuscito a farsi un nome nel campo della regia, per la direzione di diversi corti e lungometraggi animati. Ultimo fra questi, nominato anche agli Oscar 2017, Kubo e la Spada Magica
Bumbebee però sarà la sua prima esperienza per quanto riguarda la regia di un film.

Guardiani della Galassia Gunn vs Knight

I film dei Guardiani della Galassia sono state tra le pellicole più amate del Marvel Cinematic Universe, cosa che porterà Knight a doversi davvero impegnare quanto meno per rendere giustizia ai primi due film realizzati da Gunn.

CORRELATI