spot_imgspot_img

Sailor Moon ritorna…in un musical!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Udite, udite signori e signore! Le guerriere Sailor stanno tornando! Avete capito bene: Sailor Moon e socie stanno tornando e questa volta in carne ed ossa.

Il musical, tratto dal manga di Naoko Takeuchi, si chiamerà “Pretty Guardian Sailor Moon – The Super Live” e farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo anno.

pretty guardian sailor moon musical

Gli ideatori del musical hanno annunciato il tour americano circa una settimana fa e pochi giorni fa la Kodansha Comics ha confermato il tour all’evento “AnimeNYC 2018”.

“Pretty Guardian” inaugurerà il suo tour americano con il pubblico della Grande Mela e quello di Washington D.C. a marzo 2019.

Oltre all’annuncio, gli organizzatori del tour hanno postato sul profilo Instagram dedicato al musical, i primi poster e trailer ufficiali dell’evento. 

Il trailer ufficiale di “Pretty Guardian”

Per il momento lo staff di “Pretty Guardian” non ha dato informazioni riguardanti un tour italiano, ma noi fan di Sailor Moon teniamo le dita incrociate!

Leggi anche:

Le Terrificanti avventure di Sabrina: Il nuovo trailer in italiano

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, online le prime recensioni

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: