Erik Oleson ha proposto a Netflix i piani per Daredevil 4

Dopo la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage, una possibile cancellazione anche di Daredevil è stata categoricamente smentita (leggi: Daredevil: Vincent D’Onofrio nega le voci sulla cancellazione della serie).

Erik Oleson, showrunner della serie, conferma sul suo account twitter di aver proposto a Netflix, i suoi piani per la quarta stagione della serie.

“Non so il futuro cosa ci riserverà sia riguardo Netflix-Marvel che la nuova piattaforma digitale Disney e tutto il resto” aveva spiegato Oleson a ComicBook.comNon so nulla a riguardo. Sono discussioni che vanno oltre il mio stipendio. Io mi sono divertito molto a girare la terza stagione. Se chiedete a tutti, dal cast alla crew, la terza stagione è stata un’esperienza piacevole per tutti noi. Quindi sì, spero di poterne fare un’altra“.

La terza stagione di Daredevil è stata definita come la migliore stagione che Marvel e Netflix abbiano prodotto fino ad ora, per Oleson questo vuol dire aver raggiunto il suo obiettivo:

“Volevo davvero renderlo emotivamente onesto e fondato”, ha detto Oleson. “Proprio per me, questo è il miglior tipo di televisione in questo momento, e stiamo coesistendo in un paesaggio in cui ci sono un sacco di scrittori davvero fantastici che fanno un lavoro davvero, davvero profondo, riflessivo e grandioso. E volevo che Daredevil Season 3 fosse contato come un pari tra loro. “

Se mai ci sara, la quarta stagione di Daredevil vedrà il ritorno di Bullseye, il villain introdotto nella terza stagione.

marvel Daredevil 4 - Erik oleson - Netflix

Anche Jessica Jones stagione 3 e The Punisher stagione 2 saranno presto disponibili su Netflix.

Leggi anche: Daredevil: la recensione della terza stagione

CORRELATI