Godzilla: King of the Monster – Terminate le riprese

Il terzo capitolo del Monster UniverseGodzilla: King of the Monster, è ufficialmente terminato. 

A confermarlo è il regista Mike Dougherty tramite un’immagine sul suo profilo Twitter.

Il nuovo capitolo del Monster Universe e targato Warner Bros. riprende le vicende che abbiamo visto nel primo Godzilla. Questa volta il mostro non sarà l’unica creatura gigante ad apparire sullo schermo.

Alcuni tra i Kaiju più importanti della cultura nipponica saranno presenti nel film. MothraRodan e King Ghidorah, si batteranno con Godzilla, che questa volta non avrà il compito di distruggere la terra, anzi.

Godzilla, Monster Universe, Mike Dougherty

Del film è stato mostrato già un trailer, che metteva in chiaro le scelte stilistiche e aveva incuriosito anche chi non era rimasto soddisfatto della prima pellicola.

Dougherty è alla sua prima esperienza con un film ad alto budget; iniziando come fumettista, arriva a dirigere: La Vendetta di Halloween e Krampus – Natalae non è sempre Natale.

Il Monster Universe terminerà, secondo l’opinione di molti, con lo scontro tra Godzilla e il King Kong che abbiamo potuto vedere in Kong: Skull Island. Questo però non avverrà prima di un’altra pellicola sulla scimmia gigante intenditrice di donne.

CORRELATI