PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix sta ufficialmente testando un piano a 4$

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix, leader mondiale dello streaming online testa un piano di visione a un prezzo imbattibile. Ma così come ogni grande cosa "Arriverà mai in Italia?"

Non è un segreto che l’enorme proliferazione della visione delle serie TV su Netflix sia dovuto anche all’insuperabile offerta economica.

Questa volta però Netflix “esagera” e testa per il solo mercato mobile un piano visione a un prezzo imbattibile.

Netflix agli inizi

Nata nel 1997 come servizio di noleggio di video cassette e prodotti Home Video, Netflix è cresciuta sfidando ed effettivamente schiacciando la concorrenza spietata.

Il tempo e la lungimiranza hanno dato ragione all’idea imprenditoriale di
Reed Hastings e Marc Randolph che hanno creduto nell’evoluzione della visione serializzata su piattaforme sempre più Internet-oriented.

Oggi leader indiscusso del servizio streaming online Netflix, annovera il miglior catalogo di prodotti video tra film e soprattutto serie TV.

La svolta per Netflix è avvenuto nella prima metà degli anni 20 del nuovo millennio con la produzione di serie TV di proprio dominio. Pensiamo su tutte “Orange is the New Black” e “House of Cards”.
La grande potenza sul mercato ha permesso anche l’acquisizione di marchi già affermati da rendere disponibile sul proprio catalogo, un esempio su tutti:“Black Mirror”.

La notizia

Secondo alcuni test sulle proprie utenze, Netflix ha confermato quello che già è assodato sulla fruizione dei prodotti mobile.
La maggior parte delle utente che prediligono fruire i contenuti video da mobile sono i giovanissimi Millenial e le popolazione del continente Asiatico.

Proprio per il mercato orientale il servizio di streaming sta infatti affinando un piano di visione all’irrisorio prezzo di 4$.

Data la considerevole inferiorità di pubblico che usufruisce di questo genere di prodotti su mobile in terra Europea e Americana non è dato ancora sapere se il servizio arriverà anche in casa nostra.

Sicuramente solo il tempo potrà darci novizie su questa notizia bomba che sarebbe accolta a gran voce da tutti i binge-watcher come noi.

Binge watching

Rimanete sintonizzati su nerdpool.it per notizie riguardanti il mondo del cinema, dello streaming e non solo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley. L'attore ha condiviso una raccolta...

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale”...

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell potrebbe aver accennato al cameo di Chris...

Wyatt Russell potrebbe aver accennato a un cameo di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier. Con soli due episodi rimasti, la serie Marvel...

Crysis Remastered: nuovi aggiornamenti per console next-gen!

Crytek ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Crysis Remastered che risolve tutta una serie di bug aggiungendo nuove modalità grafiche per le console...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img