Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, torniamo ad Hogwarts

I due attori, che in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald interpretano Albus Silente e Newt Scamander, ci riportano a scuola attraverso un simpatico video.

0

Pochi minuti fa la Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale YouTube italiano un video divertentissimo video con protagonisti Jude Law ed Eddie Redmayne. I due attori, che in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald interpretano rispettivamente Albus Silente e Newt Scamander, ci riportano a Hogwarts…la vecchia Hogwarts.

Potete vedere il video in copertina.

Vi ricordiamo che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è in programmazione nelle sale italiane dal 15 novembre 2018. Potete trovare la nostra recensione qui.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la sinossi

Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald, evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.
Rientrato in patria, Newt Scamander viene contattato da una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, che lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a Animali Fantastici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui