Dragon Ball Super: data di rilascio del nuovo arco narrativo

La saga continua dopo il torneo del potere

La notizia che tutti i fans stavano aspettando, è finalmente giunta: Dragon Ball Super ha un nuovo arco narrativo.
L’anime è terminato con il Torneo del Potere ma il manga continuerà anche dopo gli eventi previsti dal film in uscita a Dicembre.

Dopo aver avuto questa conferma, che rassicura i fans di Toriyama, ci si interroga sulla data di rilascio del nuovo arco narrativo che presumibilmente inizierà il prossimo mese.

Dall’account Twitter @GovetaXV capiamo che nel prossimo numero del manga, in uscita a Dicembre 2018, il Torneo del Potere giungerà al termine. La maggior parte del volume sarà incentrata sulla nuova saga. A differenza di come gli eventi dei film precedenti siano stati accennati nel manga, sembra però che quelli del nuovo non siano stati descritti.

Questo potrebbe significare un importante salto temporale dalla fine del Torneo alla nuova saga intitolata Galactic Patrol Prisoner, dove vedremo il ritorno di uno dei personaggi più amati della saga di Majin Buu di Dragon Ball Z. Online si trova già una sinossi di questo nuovo arco narrativo ma per saperne di più, non ci resta che aspettare l’uscita del manga di Dicembre.

Leggi anche:

CORRELATI