PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gotham 5: nuove foto dal set ci mostrano un Jim Gordon invecchiato

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grazie a nuove foto scattate sul set di Gotham possiamo dare uno sguardo al futuro Jim Gordon. Vedremo l'iconico look visto sui fumetti?

Grazie a delle nuove immagini scattate sul set della quinta e ultima stagione di Gotham possiamo osservare Ben McKenzie nei panni di un invecchiato Jim Gordon. Vedremo la collaborazione tra Bruce Wayne/Batman ed il futuro commissario farsi ancora più stretta?

La quinta stagione di Gotham sarà caratterizzata un salto temporale che mostrerà ai fans la conclusione del viaggio di trasformazione dei personaggi. E, da quanto vediamo dalle foto, ci sarà anche un Jim Gordon invecchiato.

Sul profilo Instagram della serie, la Fox ha postato dei video che ci mostrano il degrado e la distruzione che attanagliano la città.

La sinossi della quinta stagione

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Secondo voi vedremo anche un Bruce Wayne adulto? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

PANINI COMICS presenta BATMAN: IL MONDO

Autori di fumetti provenienti da 14 diversi paesi presentano la loro interpretazione di Batman attraverso storie significative per la propria cultura Un volume antologico di...

Fear State: un nuovo evento horror sconvolgerà il mondo di Batman

Batman e i suoi alleati stanno per vivere un'avventura infernale nel 2022 con l'evento DC Fear State. DC ha rilasciato le copertine e alcuni dettagli su Fear State,...

Batman: Caped Crusader, arriva una nuova serie animata di Bruce Timm

HBO Max ha annunciato la produzione di una nuova serie animata di Batman, intitolata Batman: Caped Crusader. La nuova serie animata sarà realizzata da Bruce Timm.  Bruce...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img