Gotham

Grazie a delle nuove immagini scattate sul set della quinta e ultima stagione di Gotham possiamo osservare Ben McKenzie nei panni di un invecchiato Jim Gordon. Vedremo la collaborazione tra Bruce Wayne/Batman ed il futuro commissario farsi ancora più stretta?

La quinta stagione di Gotham sarà caratterizzata un salto temporale che mostrerà ai fans la conclusione del viaggio di trasformazione dei personaggi. E, da quanto vediamo dalle foto, ci sarà anche un Jim Gordon invecchiato.

Sul profilo Instagram della serie, la Fox ha postato dei video che ci mostrano il degrado e la distruzione che attanagliano la città.

View this post on Instagram

Season 5 of #Gotham will be cataclysmic.

A post shared by Gotham (@gothamonfox) on

View this post on Instagram

They're all slowly dying… #Gotham

A post shared by Gotham (@gothamonfox) on

La sinossi della quinta stagione

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni James Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

Secondo voi vedremo anche un Bruce Wayne adulto? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

Scrivi qui il tuo commento...