Al  Fan Festival di Las VegasNaoki Yoshida, produttoree direttore del progetto Final Fantasy XIV OnLine, ha presentato la terza espansione del titolo: Shadowbringers.

Gli oltre  14 milioni di utenti iscritti, saranno portati a combattere e diventare Warrior of Darkness.

La nuova espansione introdurrà un’abbondanza di nuovi contenuti, inclusa una nuova razza giocabile, nuovi mestieri, aumento del livello massimo, nuove aree, calibrazione del sistema di combattimento, così come una varietà di nuove battaglie e nuovi contenuti per crafter e gatherer. In aggiunta a queste funzioni di base, con Shadowbringers verranno introdotte anche una serie di nuovi sistemi:

–        Sistema “Trust” dei PNG: i giocatori potranno giocare insieme a PNG conosciuti.
–        Nuova partita +: una funzione che permetterà ai giocatori di rigiocare gli scenari principali della storia.
–        Sistema di visita di altri mondi: i giocatori potranno viaggiare tra i vari server dello stesso centro dati per interagire con ancora più giocatori.

Yoshida ha anche rivelato l’aggiunta del mago blu con l’uscita della Patch 4.5 di FINAL FANTASY XIV Online. Il mago blu sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono A Realm Reborn e a tutti coloro che hanno raggiunto il livello 50 in Disciple of War o Magic e che hanno completato lo scenario principale 2.0.

Maggiori informazioni riguardo Shadowbringers verranno rivelate durante l’evento del Paris Fan Festival il 2 e 3 febbraio 2019 e durante il Tokyo Fan Festival il 23 e 24 Marzo 2019. Tutti gli eventi Fan Festival verranno trasmessi in streaming gratuitamente nel canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV.

Per tante altre news sul mondo gaming e non solo, stau tuned su NerdPool!

Scrivi qui il tuo commento...