Venom guadagna più di Animali Fantastici in Cina

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è uscito da circa cinque giorni nelle sale cinematografiche, mentre Venom continua ad essere presente al cinema.

Venom

Entrambi i film erano molto attesi dal pubblico, che aspettava da circa due anni di scoprire come si sarebbe evoluta la storia di Newt e compagni, e di vedere Venom finalmente protagonista di una pellicola stand alone.

Se avete seguito un po’ le recensioni attorno ai due film, sapete che la critica non ha apprezzato né l’uno né l’altro film.

Venom Vs Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Il mercato cinese è quello su cui molte major si basano per stabilire il successo effettivo dei propri film.
Proprio qui la Sony, grazie a Venom ha fatto registrare il più alto incasso della sua storia, con un guadagno di oltre 111 milioni di dollari.

Secondo quanto visibile dal Box Office il simbionte continua ad essere amato dal pubblico cinese. Venom mantiene il primo posto nelle classifiche, nonostante l’ingresso di un colosso come Animali Fantastici.

Nel week-end di confronto, il film con protagonista Tom Hardy, ha incassato un totale di 51 milioni di dollari, mentre I Crimini di Grindelwald ha portato a casa “appena” 37.5 milioni.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

La presenza di Johnny Depp Jude Law in Animali Fantastici non è riuscito ad attirare in sala così tanti spettatori come la Warner Bros. si aspettava.

Voi cosa ne pensate di Animali Fantastici e di Venom? Siete d’accordo con le critiche?

 

CORRELATI