back to top

Kim Possible: nuova immagine del live-action

Kim Possible tornerà nelle nostre case con un live-action dedicato alle sue folli missioni.

Kim Possible, serie a cartone degli anni 2000, rappresenta per molti adolescenti e giovani di oggi, uno dei personaggi più incisivi della propria infanzia.
La spia dai capelli rossi più famosa di Disney Channel sta per tornare con un riadattamento live-action, il cui teaser trailer è già stato rilasciato ad Agosto di quest’anno.

Qui il Teaser Trailer

A scrivere e produrre il film saranno proprio i creatori dello show originale Mark McCorkle e Robert Schooley, mentre i registi saranno Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Kim Possible

Poco fa è stata rilasciata da Entertainment Weekly una nuova immagine che raffigura i nemici della nostra protagonista: Shego, interpretata da Taylor Ortega e il Dr. Drakken (Todd Stashwick), indossare il loro iconico costume. 

Cosa sappiamo

Riguardo la trama del film su Kim Possible, ancora non sappiamo molto, il live-action seguirà le vicende di questa teenager interpretata da Sadie Stanley, con una doppia vita, tra banchi di scuola e missioni segrete per salvare il mondo, aiutata dal suo fedele amico Ron Stoppable (Sean Giamborne) la tenera talpa Rufus e dal piccolo scienziato mago del computer Wade (Isaac Ryan Brown). 
 

il film sarà disponibile su Disney Channel nel 2019.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Seguivate anche voi le avventure di Kim Possible da bambini?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra!

FONTECB

CORRELATI