back to top

Pathfinder: Kingmaker – Annunciato il Season Pass

Uno dei GDR più acclamati dalla critica quest’anno è stato Pathfinder: Kingmaker, sviluppato da Owlcat Gamer e Deep Silver. Oggi è stato annunciato l’arrivo del season pass del suddetto titolo che conterrà 3 DLC che verranno rilasciati da Dicembre ad Aprile 2019. Ogni DLC includerà dei molti nuovi contenuti tra cui: nuove location, companion, oggetti, e soprattutto modalità.
Il primo DLC si chiamerà “The Wildcards” e sarà disponibile dal 6 Dicembre.
Tra i nuovi contenuti abbiamo una nuova razza Tieflings, una nuova classe Kineticists. Combinando una razza con una classe, si ottiene un personaggio ovvero il nostro nuovo companion, Tiefling Kineticist che avrà, proprio come ogni altro companion, una storyline ricca e coinvolgente. 
Il secondo DLC si chiamerà Varnhold’s Lot e sarà dispobinile da Febbraio 2019.
Questo contenuto aggiuntivo introdurrà una nuova campagna bonus che durerà come un capitolo della storia principale e richiederà dalle 6 alle 12 ore per essere completato.
Il terzo DLC sarà Beneath The Stolen Lands e sarà disponibile da Aprile 2019.
Quest’ultimo contenuto aggiuntivo aggiunerà al gioco base una nuova modalità. Essa sarà composta da un dungeon senza fine, generato casualmente come un rogue, che avrà un nuovo boss esclusivo. Questo dungeon sarà esplorabile separatamente o come parte della propria campagna principale.
Il season pass di Pathfinder: Kingmaker sarà disponibile dal 6 Dicembre al prezzo di 24,99€.

CORRELATI