PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: Maggie tornerà nella decima stagione?

Scopriamo cosa ha dichiarato la showrunner Angela Kang in merito al ritorno di Maggie nella decima stagione di The Walking Dead.

Angela Kang, showrunner della serie, sta pensando di riportare Maggie nella stagione 10 di The Walking Dead. In effetti, la Kang è così sicura del ritorno di Lauren Cohan, che sta pianificando la storia della decima stagione dando per certa la presenza del personaggio.

Questo quanto ha dichiarato in un’intervista per ComicBook.com:

“Speriamo di poter raccontare ancora la storia di Maggie nella decima stagione. Lauren ed io abbiamo già scritto alcune cose, spero di riuscire a parlare con lei presto. Il gruppo di Georgie è sicuramente presente nel mondo. Ho alcune idee su quello che stanno facendo […].”

La Kang non ha potuto rivelare molto dietro all’uscita di scena di Maggie.

“Nella nostra mente ci sono molte cose che accadono attorno ai nostri personaggi nel mondo di The Walking Dead. Queste cose si incrociano spesso con la nostra storia.”

Anche se non vi è ancora l’ufficialità, sembra quindi che Lauren Cohan ritornerà nella decima stagione. La showrunner è così fiduciosa che non sta escogitando un piano di emergenza in caso di sua rinuncia:

“È divertente, nello show lo facciamo spesso non importa quali siano le circostanze. Predisponiamo diversi scenari prima di decidere quello definitivo. Al momento stiamo lavorando ad un’idea con la speranza di riavere Lauren Cohan. Ne abbiamo sicuramente parlato, vedremo, ma direi di si al momento.”

The Walking Dead tornerà con una l’ottava puntata lunedì 26 Novembre alle ore 21.15 su Fox. Questa sarà l’ultima prima della pausa di metà stagione che, vi ricordiamo, ha introdotto un nuovo amico per Daryl. 

Cosa ne pensate? Volete rivedere Maggie nella decima stagione? O pensate che anche il suo sia un addio definitivo alla serie? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Prodigal Son 2×11: trailer e sinossi dell’episodio “ You Can Run..”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate qui di seguito e...

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è "molto, molto eccitato"...

The Walking Dead 11: Andrew Lincoln potrebbe tornare ad interpretare Rick Grimes

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie di The Walking Dead, è tornato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Prodigal Son 2×10: trailer e sinossi dell’episodio “Exit Strategy”

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 1×17 intitolato “Stranger Beside You”

Sky: tutte le serie tv in arrivo a maggio 2021

Sky Italia ha comunicato tutte le serie in prima visione in uscita nel mese di maggio 2021. Tra le principali novità in arrivo sui...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: i primi minuti dell’episodio

Grazie a Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman - possiamo vedere i minuti di apertura dell'episodio...

Grey’s Anatomy – Station 19: da domani alle 21 i nuovi episodi su FOX (Sky, 112). LE FOTO

Domani, 20 aprile, dalle 21 su Fox (Sky, 112) in prima visione assoluta tornano Station 19 e Grey’s Anatomy (dalle 21.50) in prima visione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI