back to top

Dragon Ball Super – Broly: Chris Sabat pazzo per Broly

In Giappone Dragon Ball Super è ai massimi storici del successo ed i fan di Toriyama sono in hype per il nuovo emozionante capitolo.

Da un post di Twitter del doppiatore di Vegeta, Chris Sabat, emerge quanto segue:

“ Mio dio gente, #DragonBallSuperBroly farà perdere la testa!”

Il post è accompagnato da una foto di Sabat dietro le quinte della registrazione.

La didascalia ha sicuramente fatto impazzire i fan, ma la foto di Sabat non rivela informazioni sul film.

Quel che è certo è che Christopher Sabat è pazzoo per Broly!

I followers possono solo vedere il logo della 20th Century Fox, ma sono consapevoli che il film deve essere davvero spettacolare se ha l’approvazione di Sabat.

Dragon Ball Super: Broly ha avuto per i fan questo mese un’anteprima in Giappone, ed è stata fata una recensione completa dell’evento.

Un reporter di Rocket News 24 ha recentemente condiviso la sua opinione ed il sito promette agli amanti di Dragon Ball che il film è all’altezza delle aspettative di tutti.

“Com’era il film? In breve, è stato fantastico” scrive Rocket News.

Aggiunge anche una positiva opinione riguardo le immagini ed i disegni, sottolineando che la mano umana ha collaborato perfettamente con le immagini digitalizzate, donando un aspetto piacevole.

Continuando la recensione emerge che il film aggiunge qualcosa di speciale  alla già meraviglia che è Dragon Ball Super e che il lungometraggio su Broly è un evento da non perdere.

La rivista sottolinea che i fan non dovrebbero assolutamente perdere la possibilità di gustarselo sul grande schermo.

Infatti la grafica tradizionale, accompagnata dai combattimenti diretti di altissimo livello e l’esplosione di nuovi immensi poteri, rendono il tutto uno spettacolo unico.

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a dicembre. Funimation porterà il film nei cinema negli Stati Uniti il ​​16 gennaio, e di seguito ecco la sinossi :

“Questa è la storia di un nuovo Sayan. La Terra è in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora molti avversari forti da conoscere, Goku trascorre tutto il suo tempo ad allenarsi per raggiungere un livello combattivo più alto. Poi, un giorno, Goku e Vegeta sono sfidati da un Sayan chiamato “Broly” che non hanno mai visto prima. Si supponeva che i Sayan fossero stati quasi completamente annientati nella distruzione del pianeta Vegeta, quindi che cosa ci fa  sulla Terra? Questo incontro tra i tre Sayan, che hanno seguito destini completamente diversi, si trasforma in una stupenda battaglia, insieme a Freezer (di ritorno dall’Inferno). “

Leggi anche : Dragon Ball Super – Broly: in arrivo il romanzo! Dragon Ball Super – Broly : Chi urlerà il Big Bang Attack?

CORRELATI