Il Joker di Joaquin Phoenix ha la sua prima sinossi

Finalmente anche la nuova trasposizione del Joker con Joaquin Phoenix ha una sinossi ufficiale. Rilasciata al mondo avvolgendo il film nella curiosità.

Grandi budget, grandi nomi, effetti speciali e CGI a non finire.
Così ci ha ormai abituato il mondo dei cine-comics.

Tutte le regole per essere tali contemplano delle eccezioni.
Il nuovo film sul Joker diretto da Todd Philips con protagonista Joaquin Phoenix sarà una di queste eccezioni.

Joker Origin – La prima sinossi

Secondo quanto riportato nella Guida Editoriale 2019 della Warner Bros il Joker di Phoenix si concentrerà sulle origini della nemesi numero uno di Gotham in una storia mai trasposta al cinema.

Il protagonista, tale Arthur Fleck,è un uomo disgregato dalla società grintoso e con qualcosa da dire.

Queste sono le prime voci attendibili riguardo un progetto tenuto sotto stretta sorveglianza con le certezze ad appannaggio dei soli addetti ai lavori.

Per ora le sole immagini trapelate dal set arrivano direttamente dal regista della pellicole e sono centellinate al micron.

Joker

Il personaggio

Così come è arrivato al mondo, Joker non ha un background noto e ben definito.
Su questo gli sceneggiatori del film assieme a Todd Phillips faranno leva per creare un personaggio originale totalmente slegato dalle sue innumerevoli altre trasposizioni. Leto e Ledger su tutti.

Joker Phoenix

Dovremo ahinoi aspettare inizio 2019 per accorrere copiosi in sala ad ammirare la nuova forma della pazzia delinquenziale.
Nel frattempo continuate a rimanere sintonizzati sulle frequenze medie di nerdpool.it per notizie riguardanti il mondo nerd a 360°

CORRELATI