Oscar Isaac e l’assenza di Carrie Fisher in Star Wars

L’ultimo capitolo della saga degli Skywalker uscirà tra circa un anno e il nuovo Star Wars: Episodio IX metterà la parola fine alla nuova trilogia targata Disney.

Star Wars


Di certo una delle assenze più pesanti nel film sarà quella di Carrie Fisher
Come tutti i fan sanno, il personaggio di Leila è centrale nella saga di Star Wars e grazie alla sua interpretazione Fisher è diventata iconica.
La produzione saprà sicuramente omaggiare l’attrice nel nuovo film.

Oscar Isaac, attore di Poe Dameron nella nuova trilogia, ha parlato dell’assenza di Carrie Fisher nel nuovo film di Star Wars: Episodio IX.

Isaac


Isaac, durante un intervista ai microfoni del The Daily Beast, ha infatti dichiarato:

“La storia verterà anche su questo”

Facendo un chiaro riferimento alla dipartita della tanto compianta attrice.

“Fa molto strano essere sul set e parlare di Leila e non avere Carrie attorno. Fa molto male tutto ciò”

Carrie Fisher


Nonostante le dichiarazioni malinconiche di Isaac, lo stesso attore ha dichiarato che sul set di Star Wars si respira un’aria molto leggera, forse dovuta alla consapevolezza di essere alla fine di un ciclo.

“C’è una certa spensieratezza ed una sorta di energia che abbiamo mentre registriamo completamente diversa rispetto le altre volte”

L’attore continuando ha anche aggiunto:

“Siamo molto felici di esser tornati a lavorare con J.J. Abrams. Sento come se ci fosse una sorta di gerarchia, mi capisci? Ci sembra tutto molto facile e tutto il cast sembra non prendersi sul serio, ma continui a divertirti molto. Credo che tutta questa energia si tradurrà in un gran film”

L’assenza di Carrie Fisher nell’ultimo film di Star Wars, sembra quindi gravare non solo sui fan.

CORRELATI