IN EVIDENZA

Jump Force – Prenotabile la versione digitale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,805FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Da oggi, per chi volesse, è pre-ordinabile la versione digitale di Jump Force, il nuovo gioco di casa Bandai-Namco.

Dopo aver già aggiunto al proprio rooster di personaggi selezionabili i due protagonisti di Rurouni Kenshin, arriveranno anche tanti nuovi personaggi degli anime classici.

Jump Force

Il team di personaggi di Dragon Ball verrà ampliato con due dei personaggi più classici e amati del mondo di Goku e compagni.
Il primo sarà Cell, uno dei cattivi più iconici della saga e con la sua storia ha fatto versare tante lacrime a tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’90.

Dragon Ball

Il secondo personaggio introdotto del mondo di Dragon Ball sarà Junior.
Partito come cattivo “Piccolo” (così è da sempre chiamato il personaggio nel mondo videoludico) si dimostrerà essere uno degli alleati più importanti del team di Goku e sicuramente anche nella nostra squadra di Jump Force.

I creatori del gioco hanno anche confermato che nella modalità creazione di Jump Force saranno combinabili tutti i personaggi presenti all’interno del gioco.

  Super Meat Boy Forever arriva anche su PS4 e Xbox One!
Jump Force

Il nostro personaggio potrà avere, infatti, elementi di Dragon Ball, uniti a quelli di Yu-Gi-Oh! e ad altre particolarità degli altri anime. I nostri personaggi quindi saranno diversi da quelli di tutti gli altri viste le tante combinazioni possibili.

Le versioni del gioco

Jump Force sarà disponibile in tre versioni diverse: gioco base, Deluxe Edition e Ultimate Edition.

Per la versione Deluxe la Bandai-Namco ha riservato il “character pass”, che ci permetterà di aggiungere a nove personaggi totali disponibili con i vari DLC che saranno rilasciati. Tutte le espansioni saranno disponibili ben quattro giorni prima rispetto alla data di rilascio ufficiale.

Bandai-Namco

La versione Ultimate, oltre ai contenuti della versione precedente, ci permetterà di avere sedici magliette per il nostro personaggio, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e un accesso anticipato di tre giorni all’intero gioco.

  Genshin Impact: nuovo personaggio giocabile, Rosaria

Per tutti coloro che preordineranno il gioco, Bandai Namco, ha riservato un veicolo speciale per la lobby e tre magliette per il proprio avatar.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,805FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI