PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jump Force – Prenotabile la versione digitale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Da oggi, per chi volesse, è pre-ordinabile la versione digitale di Jump Force, il nuovo gioco di casa Bandai-Namco.

Dopo aver già aggiunto al proprio rooster di personaggi selezionabili i due protagonisti di Rurouni Kenshin, arriveranno anche tanti nuovi personaggi degli anime classici.

Jump Force

Il team di personaggi di Dragon Ball verrà ampliato con due dei personaggi più classici e amati del mondo di Goku e compagni.
Il primo sarà Cell, uno dei cattivi più iconici della saga e con la sua storia ha fatto versare tante lacrime a tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’90.

Dragon Ball

Il secondo personaggio introdotto del mondo di Dragon Ball sarà Junior.
Partito come cattivo “Piccolo” (così è da sempre chiamato il personaggio nel mondo videoludico) si dimostrerà essere uno degli alleati più importanti del team di Goku e sicuramente anche nella nostra squadra di Jump Force.

I creatori del gioco hanno anche confermato che nella modalità creazione di Jump Force saranno combinabili tutti i personaggi presenti all’interno del gioco.

Jump Force

Il nostro personaggio potrà avere, infatti, elementi di Dragon Ball, uniti a quelli di Yu-Gi-Oh! e ad altre particolarità degli altri anime. I nostri personaggi quindi saranno diversi da quelli di tutti gli altri viste le tante combinazioni possibili.

Le versioni del gioco

Jump Force sarà disponibile in tre versioni diverse: gioco base, Deluxe Edition e Ultimate Edition.

Per la versione Deluxe la Bandai-Namco ha riservato il “character pass”, che ci permetterà di aggiungere a nove personaggi totali disponibili con i vari DLC che saranno rilasciati. Tutte le espansioni saranno disponibili ben quattro giorni prima rispetto alla data di rilascio ufficiale.

Bandai-Namco

La versione Ultimate, oltre ai contenuti della versione precedente, ci permetterà di avere sedici magliette per il nostro personaggio, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e un accesso anticipato di tre giorni all’intero gioco.

Per tutti coloro che preordineranno il gioco, Bandai Namco, ha riservato un veicolo speciale per la lobby e tre magliette per il proprio avatar.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Avengers: ecco la data per la nuova espansione

Marvel's Avengers è il videogioco action-adventure sviluppato dalla Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Pubblicato...

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese...

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato alle auto del gioco. Infatti, la casa di sviluppo milanese...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam) e Stadia dal 29 luglio al 1° agosto per festeggiare...

PlayStation Plus Agosto 2021: leak? No, auto-spoiler!

Si sa, sovente i titoli PlayStation Plus sono oggetto di leak, ma... non è questo il caso! A 'sto giro, infatti, ci ha pensato...

Dragon Ball Super: ecco il titolo del nuovo film

Dragon Ball Super, dopo le conferme ufficiali di Toei Animation sulla realizzazione di un nuovo film tratto dalla serie anime, Toei stessa ne ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img