Da oggi, per chi volesse, è pre-ordinabile la versione digitale di Jump Force, il nuovo gioco di casa Bandai-Namco.
Dopo aver già aggiunto al proprio rooster di personaggi selezionabili i due protagonisti di Rurouni Kenshin, arriveranno anche tanti nuovi personaggi degli anime classici.
Il team di personaggi di Dragon Ball verrà ampliato con due dei personaggi più classici e amati del mondo di Goku e compagni.
Il primo sarà Cell, uno dei cattivi più iconici della saga e con la sua storia ha fatto versare tante lacrime a tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’90.
Il secondo personaggio introdotto del mondo di Dragon Ball sarà Junior.
Partito come cattivo “Piccolo” (così è da sempre chiamato il personaggio nel mondo videoludico) si dimostrerà essere uno degli alleati più importanti del team di Goku e sicuramente anche nella nostra squadra di Jump Force.
I creatori del gioco hanno anche confermato che nella modalità creazione di Jump Force saranno combinabili tutti i personaggi presenti all’interno del gioco.
Il nostro personaggio potrà avere, infatti, elementi di Dragon Ball, uniti a quelli di Yu-Gi-Oh! e ad altre particolarità degli altri anime. I nostri personaggi quindi saranno diversi da quelli di tutti gli altri viste le tante combinazioni possibili.
Le versioni del gioco
Jump Force sarà disponibile in tre versioni diverse: gioco base, Deluxe Edition e Ultimate Edition.
Per la versione Deluxe la Bandai-Namco ha riservato il “character pass”, che ci permetterà di aggiungere a nove personaggi totali disponibili con i vari DLC che saranno rilasciati. Tutte le espansioni saranno disponibili ben quattro giorni prima rispetto alla data di rilascio ufficiale.
La versione Ultimate, oltre ai contenuti della versione precedente, ci permetterà di avere sedici magliette per il nostro personaggio, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e un accesso anticipato di tre giorni all’intero gioco.
Per tutti coloro che preordineranno il gioco, Bandai Namco, ha riservato un veicolo speciale per la lobby e tre magliette per il proprio avatar.