back to top

NINJA-K e A+A le avventure di Archer e Armstrong

LAME, INTRIGHI E… BEVUTE!

Nel 2019 l’universo VALIANT in Italia continua a espandersi: tornano tre grandi personaggi – un combattente solitario e la coppia meno timorata di Dio che possa esistere – con due numeri uno “esplosivi”! I primi volumi, rispettivamente, di NINJA–K e di A+A LE AVVENTURE DI ARCHER E ARMSTRONG saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon dal 20 Marzo. Tenetevi pronti… suspense, azione e risate vi attendono!

NINJA-K

NINJA–K

Per quasi un secolo, l’MI6, il ramo più elitario dei servizi segreti della Gran Bretagna, ha perfezionato una divisione tanto efficace e top secret quanto spietata, il PROGRAMMA NINJA, fino a farne la sua arma migliore.

Prima e ultima linea di difesa per il Paese (e per la Regina),questo piccolo esercito-ombra di agenti e assassini ha prodotto una serie di risorse notevoli, tra cui Ninja-A, l’arma silenziosa della Regina durante la Prima Guerra Mondiale, Ninja-E, l’agente segreto giramondo che ha evitato la catastrofe durante la Guerra Fredda e più recentemente NINJA-K, alias Colin King,spavaldo ma letale, che ha salvato in più occasioni il mondo dai psicopatici e terroristi. Ma ora… un nemico sconosciuto sta cacciando e uccidendo, uno a uno, i membri del PROGRAMMA NINJA, e Ninja-k è il prossimo della lista.

A+A LE AVVENTURE DI ARCHER E ARMSTRONG

Armstrong: proveniente dall’antica città di Ur, è un avventuriero immortale, che ha passato gli ultimi settemila anni bevendo e incrociando la propria strada con i più grandi festaioli che il mondo abbia mai conosciuto.

Archer: maestro di arti marziali, è stato cresciuto in un luogo segreto con l’unico scopo di uccidere l’incarnazione del diavolo, senza sapere che questo malvagio immortale non è altri che Armstrong stesso (che tutto sommato è un bravo ragazzo, se impari a conoscerlo). Nel tempo, i due sono diventati grandi amici e compagni di strada.

E ora Archer sta per partire per la missione più pericolosa di sempre: una ricerca nei regni mistici della sua borsa senza fondo, per liberare il suo amico e compagno dalle grinfie del perfido dio Bacco!

Whiskey, mostri e una brutta, brutta situazione.

Dal 20 Marzo 2019 NINJA-K n. 1 e A+A LE AVVENTURE DI ARCHER E ARMSTRONG n. 1 saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 100

  • NINJA-Kn. 1
  • C. Gage, T.Giorello, A. Olivetti, J. J. Ryp, R. de la Torre
  • 17×26, B, col, pp. 160, € 9,90
  • Data di uscita: 20/03/2019, in fumetteria,libreria e Amazon
  • Per sfogliare online le prime pagine della precedente serie NINJAK clicca qui.

VALIANT 101

  • A+ALE AVVENTURE DI ARCHER E ARMSTRONG n. 1
  • R.Roberts, D. Lafuente
  • 17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
  • Data di uscita: 20/03/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Per sfogliare online le prime pagine della precedente serie ARCHER & ARMSTRONG clicca qui.

CORRELATI